Immagina uno studio grafico capace, moderno, in grado di soddisfare qualsiasi necessità di branding e digitale.


Siamo uno studio di progettazione della comunicazione composto da due professionisti. Questo ci permette di essere agili, utilizzando al massimo le nostre capacità.

Lavoriamo direttamente con i clienti finali creando relazioni forti e durature. Siamo alla mano, ascoltiamo per poi ragionare insieme al cliente. Il nostro team è snello, abile, ma collaboriamo con una rete estesa di professionisti in architettura, scrittura di testi, posizionamento SEO, fotografia e illustrazione, stampa, in modo che ogni progetto si materializzi al massimo delle sue possibilità.

Il nostro focus rimane la progettazione grafica, ma le aziende moderne hanno bisogno di molto altro. Dal logo all’impostazione di una campagna newsletter, dall’inserimento in azienda di strumenti di lavoro digitali condivisi, alla creazione un sito vetrina o E-commerce per promuovere o vendere prodotti, dalle fotografie di prodotto al ritratto.

Governiamo tutti questi aspetti, che fanno parte del branding e posizionamento di un marchio o azienda sul mercato.

Chiamaci e parlaci delle sfide che incontri con il tuo business, magari siamo fatti per lavorare insieme.

Clienti selezionati

Questi sono alcuni dei clienti con i quali abbiamo condiviso il successo in questi anni.

Non vediamo l’ora di aggiungere anche il tuo nome.


Accademia del Gelato


Alessandro Verona Studio


Assel Consulting


Consulta Universitaria Teatro


ERPAC FVG


Fondazione Luigi Bon


Gastronomica Friulana


HTS Hi-Tech Services


Mimesis Edizioni


Meltemi Editore


Università degli Studi di Udine


Persone

Ermanno Peressini

Co-Founder/Design, Digital Transformation

Ermanno è stato appassionato di design, fotografia e tecnologia fin da giovane, seguendo alla fine un’educazione scientifica. Diploma in elettronica e telecomunicazioni prima, e Laurea in Ingegneria Gestionale dopo. Ha cominciato a lavorare su gestionali ERP in una software house trevigiana, prima come consulente commerciale, e poi come consulente applicativo e project manager lavorando con aziende industriali del triveneto. Ma il design rimaneva la sua passione più forte, così ha completato la sua formazione da autodidatta con un corso di grafica, ottenendo la qualifica professionale in Progettazione grafica integrata nel 2010. Ha cominciato a lavorare in uno studio grafico progettando copertine per una casa editrice, finché nel 2014 ha deciso di aprire partita IVA e cominciare a lavorare in proprio.

Questo insieme di esperienze diverse gli ha permesso di ottenere una moltitudine di capacità, la sensibilità al visual design unita alla passione per la tecnologia e la gestione aziendale. Può passare dal scegliere il font in un logo al coordinare le tempistiche di un progetto al volo.

Crea forti relazioni con i clienti, occupandosi di ascoltarli per soddisfarne le esigenze.

Mobile: +39 3474730150
Email: hello@nashistudio.com
Location: Udine, Italy
P.Iva: 02798220303


Pamela Zontone

Co-Founder/Design, Creative Direction

Anche Pamela ha avuto una formazione scientifica. Diploma in elettronica e telecomunicazioni, Laurea in Ingegneria elettronica, PhD in Ingegneria Industriale e dell’Informazione. In cerca di nuovi spunti, tra il 2011 e il 2012 segue dei corsi di web design e grafica ottenendo la qualifica professionale in Progettazione grafica integrata. Ha collaborato con diversi studi grafici del Friuli di grande rilevanza, come Obliquestudio di Roberto Duse e Polystudio di Francesco Messina, da cui ha capito che lo stile che la caratterizza di più è lo Swiss Style. Nel 2014 apre partita IVA e comincia a lavorare in proprio.

Non ha perso la passione per la ricerca accademica, infatti oltre a collaborare al progetto Nashi svolge attività di ricerca presso l’Università degli Studi di Udine.

Una perfezionista, attenta a ogni minimo dettaglio in ogni progetto.

Parte essenziale di Nashi sia lato progettazione grafica che lato programmazione codice.

Mobile: +39 3409405494‬
Email: hello@nashistudio.com
Location: Udine, Italy
P.Iva: 02799940305